Powered By Blogger

mercoledì 10 giugno 2015

SALUTI

SALUTI  E RINGRAZIAMENTI

Come ormai  molti  genitori  sanno, con  la conclusione  dell'anno  sportivo 2014/2015,il  mio impegno  di Istruttore  di Mini Basket  è terminato.
Dopo  50  anni  di frequenza  delle palestre è arrivato  il  momento  di salutare  tutti e di  iniziare  un  nuovo  ciclo  di  vita lontano  da Milano.
Lascio  con  la speranza ,in tutto  questo tempo, di  aver trasmesso  a tutti  i miei  allievi dei  messaggi  positivi, di  averli  aiutati a crescere e a prendere consapevolezza dei  propri  pregi  e difetti  e di accettare  sia le  vittorie  che le sconfitte senza  cercare  troppe  scuse.
Lascio  con il  conforto dei  tantissimi  messaggi  di  stima da  moltissimi genitori e specialmente da  miei  ex  allievi  che  sono diventati anche  persone  importanti  sia  nel  basket  che  nella  vita e che non  si  sono  dimenticati  di  me sopratutto  nei momenti difficili  dopo  la  perdita  della  mia  cara Arlene.
Lascio  con  la  consapevolezza che il  testimone sarà  preso e portato  avanti da persone  altrettanto  valide (Monica,Michela,Stefano ecc.) sia  sul piano  tecnico  che su quello morale.
GRAZIE   veramente  di  cuore  a tutti  Voi  per le  gioie  che  mi  avete  regalato  in  tutti  questi  anni.

UN  GRANDISSIMO ABBRACCIO  TOTALE

Silvano  Morelli




Nessun commento: